Termini e condizioni

Termini e condizioni di vendita

Una volta selezionati i propri articoli, verificare il ‘Carrello’ e procedere al checkout. E’ possibile effettuare il pagamento tramite bonifico bancario o tramite la piattaforma PayPal.

Pagamenti tramite bonifico bancario

Effettuare il bonifico indicando:

  • il codice IBAN del C/C intestato ad Apertamenteweb di Cecilia La Rosa ed Antonio Onofri S.a.S.
    IBAN: IT06G0301503200000003621313
  • Il numero di ordine indicato nella pagina di conferma dell’ordine e nella email inviata all’indirizzo inserito sul modulo d’ordine

Si ricordi di inviare a mail@apertamenteweb.it l’attestato di pagamento così da consentire l’immediata evasione dell’ordine.

Pagamenti tramite PayPal

Il pagamento dell’ordine può essere effettuato anche online tramite la piattaforma sicura PayPal. Non è necessario avere un conto PayPal, ma selezionando l’opzione ‘Paga con un carta’ è possibile effettuare il pagamento tramite una comune carta di credito o prepagata.

Comunicazioni relative agli ordini effettuati

Per ogni comunicazione relativa agli ordini effettuati può contattarci ai nostri recapiti facendo sempre riferimento al numero di ordine, visualizzato nella pagina di conferma dell’ordine e riportato nella email di riepilogo inviata.

Acquisto videocorsi

Ricevuto il pagamento, le invieremo il voucher per accedere al corso attraverso la piattaforma ECMFAD.

Acquisto libri

La consegna è effettuata tramite Poste Italiane in 4/6 giorni lavorativi all’indirizzo di riferimento indicato dal cliente nel modulo d’ordine.

Acquisto prodotti digitali scaricabili  (ad esempio ebook)

Il link sarà inviato appena ricevuto ordine e pagamento.
Per qualunque info ulteriore o dubbio potete contattarci ai recapiti indicati nel footer del sito.