Corso di Formazione EMDR Livello 1 – Reggio Calabria 29-31 Maggio 2026

FORMAZIONE EMDR LIVELLO 1

Il corso si terrà dal 29 al 31 Maggio 2026 in presenza a Reggio Calabria. Si tratta di una formazione ufficiale riconosciuta dall’Associazione EMDR Italia e da EMDR Europe Association, svolta dalla Dr. Bruna Maccarrone, EMDR Europe Accredited Trainer.

La partecipazione in un piccolo gruppo garantisce una maggiore interazione con il docente. La quota di iscrizione include 5 ore di supervisione EMDR di gruppo e il libro “Dal basso in alto (…e ritorno)” che rilascia 40 crediti ECM.

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare il numero +39 338 7810973 o scrivere all’indirizzo email centroemdr@gmail.com.

L’evento è organizzato dal Centro Psicoterapia e Formazione EMDR in collaborazione con ApertaMenteWeb.

Ti potrebbe interessare