Corso di Alta Formazione in disturbi del comportamento alimentare e mindfulness. Mindfulness-based eating awareness training. ApertaMenteWeb Editore

Il corso di formazione della durata di 70 ore si svolge on line, parte in modalità Fad e parte in modalità webinar.

MATERIALE DI SUPPORTO:
Agli allievi del corso verranno date le diapositive delle lezioni sia Fad che Webinar, file audio delle pratiche di mindfulness e materiale per poter approfondire le pratiche di consapevolezza sul cibo durante il percorso MB EAT. Inoltre le videoregistrazioni dei webinar rimarranno a disposizione degli allievi per due mesi dopo la fine del corso di formazione.

A CHI È RIVOLTO:
Il corso si rivolge a tutte le professioni sanitarie e della riabilitazione nutrizionale che vogliono approfondire l’approccio del Mindful Eating sia nella propria esperienza personale che nell’applicazione in ambito clinico dei DCA.
Alla fine del training verrà rilasciato un attestato di partecipazione con profitto e la qualifica di Istruttore Mindfulness-Based Eating Awareness Training.
Verranno erogati 28 Crediti ECM

COSTI:
La quota di partecipazione è di 790 euro + Iva.
E’ possibile rateizzare la quota: 320 all’atto dell’iscrizione, 240 prima del primo incontro webinar MB EAT e 240 prima del quinto incontro webinar MB EAT.
Per Istruttori certificati Centro Italiano StudiMindfulness senior, in regola con la quota annuale 2019, 690 euro + Iva.

Per iscrizioni e informazioni
Sig.ra Valentina Nocchi – Referente Eventi MM
Email: mondomindful@gmail.com – tel: 328 802 87 62 (risponde dalle 10 alle 15)

2019-locandina-DCA-e-Mindfulness

Scarica la locandina con le info e il programma completo

Ti potrebbe interessare